Come posso acquistare cannabis con Bitcoin?
Con noi puoi avere fino al 50% di sconto se scegli il pagamento Bitcoin.
Che tu stia acquistando cime essiccate pronte da fumare o ordinando cannabis con Bitcoin, puoi risparmiare molto. Una nuova società di consegne di San Francisco chiamata Trees ti darà uno sconto del 40% per l’ordinazione del tuo fumo attraverso i loro servizi, e Gorilla Seeds al di fuori del Regno Unito ti darà il 20% di sconto sui loro prodotti e fino a 9 semi di marijuana gratis quando ordini dal loro luogo.
I pagamenti in bitcoin sono per lo più anonimi.
Se non vuoi che la tua banca o chiunque altro si prenda gioco dei tuoi affari personali, i Bitcoin sono una scelta intelligente. Le transazioni Bitcoin sono collegate solo ai portafogli attraverso cui passano, quindi finché non colleghi il tuo portafoglio alla tua vera identità, i pagamenti sono praticamente anonimi. I portafogli sono gratuiti, quindi se sei particolarmente paranoico, puoi creare un nuovo portafoglio ad ogni transazione.
La rete Bitcoin è sicura e protetta
Come ogni tipo di valuta, devi fare la dovuta diligenza per proteggere i tuoi Bitcoin, ma non devi preoccuparti di furti di identità o frodi con carta di credito quando usi la criptovaluta. . Finché mantieni il tuo portafoglio al sicuro, è quasi impossibile per chiunque rubare i tuoi Bitcoin. Sono completamente crittografati e la maggior parte dei portafogli richiede l’autenticazione in due passaggi per trasferire i fondi. Per la massima protezione, archivia i tuoi Bitcoin in più portafogli, incluso uno basato su hardware.